ECCO IL TUO NUOVO
PORTAFOGLIO

Con le carte di credito UBI Banca
puoi pagare i tuoi acquisti con lo smartphone.

Da oggi puoi vivere una nuova esperienza di pagamento mobile semplice, veloce e sicura.

Infatti, con le carte di credito UBI Banca – Hybrid, Libra, Kalìa – puoi pagare i tuoi acquisti, anche di piccolo importo, semplicemente avvicinando il telefono ai POS contactless abilitati.

 

COSA ASPETTI?
SCOPRI COME PAGARE CON IL TUO SMARTPHONE

C’è un modo più comodo di pagare, con Google.

Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google. Google Pay protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza e ti permette di effettuare pagamenti con la massima semplicità, il tutto in un unico account.

 

 

Puoi utilizzare Google Pay™ con qualsiasi smartphone Android con tecnologia NFC e sistema operativo Android 5.0 e successivi. Per ulteriori informazioni vai su pay.google.com/about.

C’E’ UN MODO PIU’ COMODO DI PAGARE,

CON GOOGLE PAY

La comodità di pagare ovunque.

Con Google Pay puoi pagare in centinaia di app: basta un tocco per ordinare cibo da asporto, trovare un passaggio o acquistare i biglietti di quel concerto tanto atteso. Inoltre, puoi pagare più velocemente con il dispositivo che hai a portata di mano, senza bisogno di metterti a cercare la carta perchè i tuoi dati sono salvati in modalità sicura.

Inoltre, puoi trovare Google Pay tra le modalità di pagamento previste dai migliaia di siti web: ti basta un click per concludere il tuo acquisto online.

Crittografia e sistemi di sicurezza di Google.

Tieni la carta nel portafoglio: per pagare ti basta lo smartphone che hai in mano o lo smartwatch che hai al polso. Quando paghi in negozio, Google Pay non condivide il numero della tua carta, così i tuoi dati rimangono al sicuro.

Google Pay protegge le tue informazioni di pagamento con più livelli di sicurezza per proteggere il tuo account.

Hai perso il telefono? Nessun problema: puoi cercarlo tramite la funzione “Trova il mio telefono” per poi bloccarlo o eliminare i dati personali.

COME ATTIVARE

Per attivare Google Pay è necessario certificare il proprio numero di cellulare, accedendo semplicemente all’area riservata da app e internet banking. Dal menu, entra nel tuo profilo, seleziona “I miei dati” e aggiorna i recapiti.

1. Scarica l’app Google Pay e registrati al servizio con il tuo Google Account.

2. Seleziona “+ Metodo di pagamento” per registrare la tua carta.

3. Inserisci le informazioni riportate sulla carta e segui le istruzioni oppure, appoggia la carta al sensore NFC.

4. Adesso scopri quanto è comodo e sicuro pagare.

Scarica l’app Google Pay!

Scopri com’è semplice pagere.

Scopri tutte le modalità di pagamento mobile

Scopri di più